Convocazione Regionale Soci e Aderenti alla Fondazione

Convocazione Regionale Soci e Aderenti alla Fondazione

Carissimi aderenti Fondazione e “giovani soci ANMIG “ , dopo colloquio con il Responsabile Regionale Cav. Bergonzoni abbiamo convenuto di definire la data per l’incontro regionale il giorno

26 giugno a Modena ,alle ore 10.00 ,
presso la sede della sezione (viale Muratori , 201 )

L’incontro è molto importante per cui chiedo ai responsabili delle sezioni Anmig e della Fondazione di diffondere più possibile tale incontro e di far pervenire successivamente il numero di coloro che sicuramente parteciperanno, per verificare se la sede di Modena è sufficiente o se risulta necessario reperire altra sala. (Eventualmente si può segnalare se alcuni hanno piacere di fermarsi a pranzo a Modena) Naturalmente l’assemblea è aperta a tutti : dai vari Presidenti ai soci più anziani .

Come ordine del giorno propongo quanto già indicato :

1) Situazione delle varie sedi (presenze di “soci giovani” nei Consigli, presenza di responsabili della Fondazione, nelle varie sezioni ): aggiornamento numerico di entrambe le componenti per sezione, in tale modo potrò riferire al Comitato Centrale che si terrà probabilmente a fine giugno.

2) Indicazione del nuovo coordinatore emiliano-romagnolo della Consulta regionale della Fondazione, in mia sostituzione, più indicazione dei dieci nominativiche fanno parte di questa Consulta regionale (con approvazione dei Presidenti )

3) Sito regionale: sono presenti in internet solo alcuni siti costruiti da nipoti aderenti/soci (Parma, Modena ) e un blog a cui ci si può collegare. Poiché la sede regionale è a Modena ma il sito può essere fatto in qualsiasi sezione, si deve verificare se si può coinvolgere qualche altro esperto di internet e dintorni, dotato di buona volontà per costruirlo e soprattutto gestirlo!!!

4) Attività svolte o programmate nelle varie sezioni, eventualmente da diffondere presso le sedi interessate, in un circolo virtuoso

5) Proposte per un evento regionale, tra settembre ottobre che possa ancora ricadere nel 150 ° (la mia idea è stata già esposta in alcune assemblee a cui ho partecipato) a cui invitare il Presidente Agostini, che mi ha già dato la sua disponibilità (salute permettendo)

6) Varie ed eventuali

Vi chiedo di rispondere inviando in sezione alla Miriam quanto sopra richiesto , ed in particolare se avete già i dati relativi al punto 1 .

Un saluto a tutti e a presto. Folloni Maria Grazia.

Modena 25/05/11


Leave a Reply