Benvenuta Floriana Murani

Floriana Murani è una giovane studentessa di UNIMORE, che tramite l’università è venuta a conoscenza delle varie iniziative offerte da “Giovani protagonisti”. Tra le tante offerte presenti, è rimasta particolarmente colpita da: “Memoria Attiva” presentata da ANMIG Modena nel progetto di YoungERcard ; essendo molto affascinata da ciò che concerne la storia, ha trovato questa iniziativa utile per approfondire la conoscenza della città che la ospita e chiesto di partecipare in ANMIG alle varie attività di volontariato.

In occasione del 27 gennaio, Giorno della Memoria, ha scritto un articolo nel quale si parla di ANMIG, del progetto YoungERcard, ma soprattutto di lei , una giovane che ha deciso di dedicare un po’ del suo tempo in modo gratuito alla città di Modena attraverso il progetto di ANMIG, dimostrando di aver da subito colto gli obiettivi che si pone la nostra Associazione.

L’articolo è stato pubblicato nel sito di Stradanove, un network settimanale del Comune di Modena che si rivolge con netta prevalenza ad un pubblico giovanile al questo link 
nei social instagramfacebook 
e su Giovazoom il portale delle politiche giovanili della Regione Emilia-Romagna.